Skip to content

Metti la buccia di banana nell’acqua bollente per 1 ora, ti aiuterà molto

  • by

Prendete la buccia di banana e mettetela nell’acqua bollente, quello che ne uscirà è assolutamente incredibile. Non lo butterai più via.

Tante volte arriviamo ad apprezzare il secondo uso delle cose. Spieghiamo meglio, in un mondo caratterizzato da sprechi eccessivi e di routine, diventa obbligatorio porre fine a questa sfortunata situazione. E cosa possiamo fare? Riscoprire le potenzialità al di là di ciò che la Natura ci offre.

https://01db6277a3ac0a7a5dd31ca948916102.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-40/html/container.html

Prendiamo come esempio le bananeIl frutto, oltre ad essere curioso della sua formazione, è davvero un utile serbatoio di benessere. Infatti, è stato dimostrato più volte come anche la sua corteccia possa salvare il nostro angolino verde – nei modi che vedremo di seguito – quindi non dovresti mai e poi mai buttarlo via.

Mettete la buccia di banana in acqua calda, vi tornerà utile

Usa la buccia di banana per l'orto

Più volte abbiamo avuto modo di recuperare la buccia di banana, asciugarla per evitare l’umidità, tagliarla a pezzetti da mescolare al terreno. Il potassio nel frutto è presente anche nella buccia, quindi buttarlo via sarebbe uno spreco. Gli esperti, quindi, suggeriscono di utilizzarlo per nutrire le piante e renderle particolarmente forti.

https://01db6277a3ac0a7a5dd31ca948916102.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-40/html/container.html

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *